Xenoblade Chronicles: Definition Edition, rivelata la data di uscita e le Collector’s Edition del gioco

Durante il Nintendo Direct Mini, la casa di Kyoto ha mostrato un corposo trailer di Xenoblade Chronicles: Definition Edition, disponibile dal 29 maggio.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Durante un’inaspettato Nintendo Direct mini, tenutosi lo scorso 26 marzo, la casa di Kyoto ha presentato tonnellate di nuovi titoli e update in uscita nel 2020, tra cui un nuovo trailer dedicato a Xenoblade Chronicles: Definition Edition. Il corposo filmato, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a mostrare diverse sequenza di gioco, ha rivelato la data di uscita e due diverse edizioni da collezione, destinate per il mercato americano ed europeo.

Il set da collezione per gli Stati Uniti si chiama “Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Works Set“, ed include al suo interno una copia del gioco insieme ad un artbook da 250 pagine, con relativa custodia. L’edizione speciale è già disponibile per il preordine presso dei rivenditori selezionati, al prezzo di $79,99. A differenza di quello americano, il set europeo al momento non è disponibile al preordine, ma viene fornito con diverse chicche, molto più allettanti della versione statunitense. La “Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Set for Europe” oltre a contenere al suo interno la copia fisica del gioco e l’artbook (sempre da 250 pagine), includerà: una custodia in acciaio, un vinile (con una selezione delle musiche di gioco), il download digitale della stessa soundtrack ed un poster. 

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.