Xbox Series X: Jeff Grubb svela una possibile data per l’evento di giugno

Jeff Grubb di VentureBeat ha recentemente diffuso una possibile data per l'atteso evento di giugno dedicato a Xbox Series X.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat, potrebbe aver svelato in anticipo la data in cui avrà luogo l’evento di giugno dedicato a Xbox Series X. Sappiamo infatti che Microsoft, come parte della campagna Xbox 20/20, terrà degli eventi mensili per svelare nuovi dettagli sull’attesa console di nuova generazione. Ebbene, secondo Grubb il prossimo appuntamento con la piattaforma sarà il 10 giugno, giorno segnato sul sul suo calendario come Xboxing Day.

La diretta del prossimo mese dovrebbe essere incentrata su servizi e hardware, con probabili novità riguardanti il Game Pass e Project xCloud. A luglio saranno invece mostrati i first party Microsoft prodotti da Xbox Game Studios, anche se non si hanno al momento molti altri dettagli in merito. Sottolineiamo come sempre che la data del 10 giugno è in ogni caso ancora non confermata, nonostante siano comunque alte le possibilità che la casa di Redmond decida di tenere un evento nel corso di quei giorni. VI ricordiamo che Xbox Series X arriverà sul mercato a fine anno. Per ulteriori informazioni sulla console e sui titoli in arrivo potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato. Di seguito trovate il tweet del giornalista:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.