Xbox One S è già sold-out in alcuni rivenditori del Regno Unito

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

A ventiquattro ore dal lancio della nuova console Xbox One S, Aaron Greenberg, il capo del marketing per la divisione console di Microsoft, ha annunciato che la versione da 2TB di Xbox One S è già andata esaurita presso alcuni rivenditori del Regno Unito. Infatti i rivenditori inglesi come Game e Amazon, hanno già svuotato i propri magazzini, vendendo tutte le copie disponibili che saranno sugli scaffali dei nei negozi a partire da oggi.

Xbox One S Aaron Greenberg

Vi ricordiamo, che Xbox One S è la Xbox più piccola e compatta di sempre. A differenza del precedente modello infatti, quest’ultima console ha l’alimentatore integrato, unito ad una serie di caratteristiche che migliorano sensibilmente l’originale. L’innovativo design e il nuovo colore intitolato bianco robot conferiscono alla Xbox One S un aspetto davvero elegante. Si tratta solo di una rivisitazione stilistica di quella già in commercio, quindi non ci saranno giochi realizzati appositamente per questo modello perché la componentistica, a livello di potenza, è identica. Di seguito troviamo il Tweet rilasciato da Aaron Greenberg riguardo il sold-out delle console:

Oltre al lancio inglese, Xbox One S debutta oggi in Europa al prezzo di 399 euro nella versione con hard disk da 2 Terabyte, mentre arriverà successivamente anche nelle varianti da 500 GB e 1 Terabyte.

 

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.