VideogiochiNews

Xbox One: con il nuovo Preview Update siamo pronti a salutare Cortana!

Proprio in queste ore, Microsoft ha reso finalmente disponibile il nuovo aggiornamento. Su Xbox One è pronto ad arrivare il Preview Update: tantissime le feature introdotte che renderanno ancora più fruibile l’intero servizio; da segnalare però anche le varie modifiche apportate a Cortana. In molte regioni d’Europa, tra cui  Francia, Germania, Italia e Spagna, Cortana è stata infatti disabilitata, ma gli utenti potranno in qualsiasi momento riabilitare l’assistente virtuale virtuale di casa Microsoft. Inoltre, la build attuale ha corretto alcuni problemi legati alle notifiche, che non apparivano correttamente sullo schermo nel precedente aggiornamento.

Xbox One Preview Update

Purtroppo, nonostante il nuovo update, Microsoft ha prontamente segnalato alcuni problemi che continueranno a persistere anche dopo l’aggiornamento. Ecco di che si tratta:

  • Le app Film e TV e la visione di Blu-Ray, che possono incappare in schermi neri
  • Problemi durante e dopo l’installazione di My Games & Apps You
  • Il Calendario della Community potrebbe non funzionare correttamente

Dunque, se vi doveste imbattere in uno di questi problemi, non preoccupatevi perché Microsoft è al corrente ed è già al lavoro! Fateci sapere se avete già installato il nuovo aggiornamento e diteci cosa ve ne pare. Lasciate un commento in fondo alla news e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti futuri!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche