VideogiochiNews

Xbox One: per Microsoft il Kinect è ancora utilizzato

Quando il Kinect venne lanciato sul mercato, molti erano scettici poichè Microsoft non ha mai sfruttato a pieno potere il dispositivo presente nel bundle di Xbox One. Secondo Mike Nichols, i possessori della console ancora utilizzano l’apparecchio a differenza di quanto si pensa.

kinect

“Posso dire che coloro che utilizzano Kinect sono ancora una porzione molto, molto considerevole, e che questi ultimi lo fanno abbastanza di frequente. Non tanto per i giochi, quanto per l’accesso biometrico e per la user interface” .
“Quando progettavamo il lancio, avevamo assunto che il 100% dei possessori avrebbe utilizzato Kinect. Dal punto di vista del design, stavamo semplificando. Ora non stiamo progettando basandoci su tutti coloro che ce l’hanno, o quelli che non lo hanno. Facciamo progetti per coloro che lo hanno e lo usano, ed anche per quei clienti che hanno deciso di comprare Xbox One ma non Kinect.”

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche