VideogiochiNews

Xbox One meno potente della Playstation 4

Avalanche Studios, lo studio noto per la saga di Just Cause in questa generazione, sostiene che per il momento non c’è partita: PlayStation 4 è sicuramente più performante di Xbox One. A dirlo ai microfoni di EDGE è Linus Blomberg che ha spiegato come l’ambiente di sviluppo di PlayStation 4 sia più maturo rispetto quello della console Microsoft, quindi Redmond è chiamata a recuperare per non subire un gap tecnico evidente.

 

XboxD_Logo_Consle_Sensr_controller_F_GreenBG_RGB_2013_610x610

Playstation 4 è piu potente in termini di potenza pura secondo Blomberg, sta di fatto che secondo Christofer Sunberg il successo di Xbox One e Playstation 4 sarà legato alla libertà di sviluppo che Sony e Microsoft lasceranno agli sviluppatori. La certezza al momento è che Playstation 4 sia più potente anche sulla carta, resta da vedere che intenzioni avranno i proprietari dei due marchi.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche