Xbox One fa sempre più parte dell’ecosistema Windows 10

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft guarda al futuro e lo sta facendo creando un ecosistema sempre più avanzato e connesso: smartphone, tablet, pc e Xbox One compresa faranno parte del “Windows as a service” che risponde al nome di Windows 10.

A tornare sull’argomento è Chris Capossela, Chief Marketing Officer, che torna a ribadire come anche la console casalinga potrà godere del nuovo sistema operativo di casa Redmond, con tutti gli annessi servizi.

Si punta dunque ad un totale di 1 miliardo di dispositivi con Windows 10 in due anni, un traguardo ambizioso ma non impossibile.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.