Xbox One Backward Compatibility aggiunge tre titoli di Rockstar alla lista

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Se possedete una console Xbox One e avete nostalgia dei giochi pubblicati negli anni passati sulle piattaforme di vecchia generazione, potete contare sui costanti aggiornamenti che Microsoft dedica al programma Xbox One Backward Compatibility. L’ultimo update riporterà sui nostri schermi tre titoli editi da Rockstar per Xbox 360. Sarà quindi possibile rigiocare a Midnight Club: Los Angeles, Rockstar Games Presents Table Tennis e al mitico GTA: San Andreas. I tre videogiochi saranno disponibili sulla console di punta di Microsoft a partire dal 7 giugno.

Tra i titoli già inclusi nel sistema di retrocompatibilità troviamo già altri giochi di successo come ad esempio Saint Row, e probabilmente altri verranno aggiunti all’elenco, dato l’impegno di Xbox One nel proporre nuovi contenuti con regolarità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.