Xbox Game Pass: svelati i nuovi giochi gratis di gennaio 2022? [AGGIORNATA]

Nella giornata odierna sono emerse dettagli sui giochi dell'Xbox Game Pass di gennaio 2022, maggiori dettagli all'interno della news.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 3 minuti

AGGIORNAMENTO: Microsoft ha confermato i giochi gratis di gennaio 2022 in arrivo sul catalogo dell’Xbox Game Pass.

News originale – Nella giornata odierna sono stati rivelati i titoli giochi gratuiti di gennaio 2022 presenti nell’Xbox Game Pass, almeno secondo un leak.

La notizia è stata resa pubblica su Twitter e ovviamente è da prendere con la dovuta cautela, visto e considerato che ci teniamo a precisare che non c’è nulla di ufficiale. Tuttavia la lista è molto accattivante, sperare un pochino non ha mai ucciso nessuno.

I giochi in questione, come troverete scritto anche nel tweet più avanti, sono:

  • Danganronpa Trigger Happy Havoc Anniversary Edition
  • Rainbow Six Extraction
  • Hitman Trilogy
  • Death’s Door
  • Nobody Saves the World
  • Pupperazzi
  • Windjammers 2
  • Taikono Tatsusin: The Drummaster
  • Rainbow Six Siege: Deluxe Edition

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1483384701146464258?t=DpDlGqG03kmvTsOhe7ukSA&s=09

A molti questi titoli potrebbero non entusiasmare minimamente, ma vi assicuriamo che alcuni meritano davvero. Oltre il nuovo Rainbow Six Extraction che sarà disponibile al day one e che dovrebbe inaugurare il nuovo sodalizio tra Microsoft e Ubisoft, ci sarà anche la Hitman Trilogy che farà impazzire tutti gli amanti dei titoli stealth. 

In un modo o nell’altro, Xbox Game Pass anche a gennaio 2022 vorrà regalarci qualcosa, anche se i fan sono principalmente in attesa delle esclusive come Hellblade o Avowed. Il secondo anche noi non vediamo l’ora di capirci qualcosa in più, dato che ormai è diverso tempo che è uscito dai radar. Proprio su questo titolo un insider ha rilasciato dei dettagli davvero curiosi, per scoprirli vi basterà dare una letta al nostro articolo cliccando qui. Sempre parlando del gioco sviluppato da Obsidian Entertainment, lo stesso Phil Spencer ha rilasciato delle dichiarazioni affermando di non confonderlo con Skyrim, come avrete capito trovate maggiori dettagli nella news 

Indipendentemente da tutto, speriamo di ricevere presto novità. Questo mese è quasi arrivato alla fine, quindi è questione di tempo che i titoli dell’Xbox Game Pass di gennaio 2022 vengano rivelati ufficialmente. Non ci resta che pazientare ancora un altro po’ e stringere i denti, fortunatamente nel servizio streaming di Microsoft c’è veramente tanto a cui giocare.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.