fbpx
VideogiochiNews

Xbox Game Pass: svelati i nuovi giochi gratis di agosto 2021

Con l’arrivo del nuovo mese sono stati svelati i nuovi giochi gratis su Xbox Game Pass per il periodo di agosto 2021, che vedono, tra gli altri, titoli come Hades, Skate, Katamari Damacy Reroll e Microsoft Solitaire Collection. I giochi saranno disponibili a partire dal 5 agosto, per tutti i membri del servizio di Microsoft, insieme ad alcuni altri titoli direttamente da parte di EA, per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate.

Il primo titolo con cui si parte è Curse of the Dead Godsun roguelike che vi porterà ad addentrarvi in un tempio maledetto, dove la morta non riuscirà a porre fine alla vostra esistenza. Questo gioco si è anche aggiornato lo scorso aprile, comprendendo armi, nuove sfide a molto altro ispirate a Dead Cell, altro titolo roguelike.

Come già annunciato lo scorso giugno durante la conferenza Microsoft e Bethesdail 13 agosto arriva ufficialmente Hades, il titolo che ha vinto tantissimi premi e che per molte testate è stato eletto come Game of the Year. Preparatevi ad affrontare l’Inferno della mitologia greca, in quest’opera che riesce a unire un roguelike a tantissima storia e azione senza fine.

LEGGI ANCHE  Alan Wake 2: presentato il DLC Night Springs e l'edizione fisica

Per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate c’è un’ulteriore sorpresa che comprende alcuni titoli da EA Play, servizio compreso all’interno dell’abbonamento Microsoft. Grazie alla recente acquisizione di Codemasters, altri 5 titoli saranno presenti: Dirt 4Dirt RallyDirt Rally 2.0F1 2020 Grid.

https://twitter.com/Nibellion/status/1422545186358538243?s=20

La lista dei giochi gratis che arriveranno su Xbox Game Pass ad agosto 2021 è quindi la seguente:

  • 5 agosto: Curse of the Dead Gods (Cloud, console e PC), Dodgeball Academia (Cloud, console e PC), Katamari Damacy Reroll (Cloud, console e PC), Lumines Remastered (Cloud, console e PC), Skate (console, attraverso EA Play), Skate 3 (console, attraverso EA Play), Starmancer (Game Preview – PC)
  • 12 agosto: Art of Rally (Cloud, console e PC)
  • 13 agosto: Hades (Cloud, console e PC)
  • 17 agosto: Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition (PC)

Inoltre, per gli utenti abbonati alla versione Ultimate, saranno disponibili anche i seguenti titoli a partire dal 10 agosto:

  • Dirt 4
  • Dirt Rally
  • Dirt Rally 2.0
  • F1 2020
  • Grid

Questi titoli si vanno ad aggiungere alla già amplia lista di giochi gratis per il mese di agosto.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %