Nella serata di ieri si è tenuta la tanto attesa puntata speciale dell’Xbox Podcast, durante la quale, come riportato nel nostro resoconto, sono state rese note molte informazioni ufficiali in merito al futuro dell’hardware Microsoft e all’Xbox Game Pass.
Un dettaglio molto curioso, data la mole di informazioni riportate nel corso della puntata, è erroneamente passato in secondo piano: noi siamo qui proprio per riportarvelo.
Phil Spencer ha infatti dichiarato, più o meno precisamente, a quanto ammonta il numero attuale di iscritti al servizio dell’Xbox Game Pass: si tratterebbe di ben 35 milioni di giocatori.
Questo importante numero ci aiuta a comprendere appieno il motivo dietro alcune scelte di mercato come l’introduzione di alcuni titoli molto attesi dal pubblico nel catalogo Game Pass sin da Day One.
Starfield e Lies of P sono solo degli esempi: proprio ieri, per dirne un’altra, è stata resa nota l’aggiunta al catalogo di Xbox Game Pass dell’amato Diablo IV, uno dei giochi più di successo dell’anno appena trascorso.
Se siete curiosi di sapere cos’altro è stato rivelato nel corso dell’esclusiva puntata dell’Xbox Podcast, vi invitiamo a recuperare i nostri articoli pubblicati al riguardo. Il nostro resoconto si rivela infatti essere ricco di elementi d’interesse per il futuro più o meno imminente del prodotto di Microsoft.