fbpx
VideogiochiNews

Xbox Game Pass: nuovi giochi gratis, arriva Destroy All Humans

Xbox Game Pass Gratis

L’Xbox Game Pass ad aprile si arricchisce di tanti nuovi giochi gratis, tra cui Destroy All Humans. L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale Xbox, che comunica anche le date dei 6 giochi che andranno ad ampliare il già vasto catalogo del servizio streaming di Microsoft.

Ecco la lista completa degli arrivi di questa seconda metà di aprile:

  • Aprile 22 – Phogs!
  • Aprile 28 – Second Extinction (Game Preview)
  • Aprile 29 – Destroy All Humans!
  • Aprile 30 – Fable 3 (cloud) e Fable Anniversary (cloud)

L’introduzione di Destroy All Humans è sicuramente quella più interessante, dato che il gioco ha riscontrato un ottimo successo. Il gioco, sviluppato da Black Forest Games e uscito lo scorso anno, è il remake dell’omonimo titolo uscito nel 2005. La storia, della durata di circa 8 ore, è ambientata negli anni ’50, l’extraterrestre protagonista dell’avventura ha una missione ben precisa ed essenziale per il futuro di tutto il suo popolo: estrarre all’interno del codice genetico degli umani antichi frammenti di DNA Furon, ereditati dopo il primo contatto avvenuto tra le due specie.

LEGGI ANCHE  Microsoft chiude clamorosamente vari studi Bethesda

Questo ovviamente rappresenta solo un mero pretesto narrativo, visto che il cuore dell’esperienza è altra cosa. Sfruttando le capacità di Crypto in combinazione con il suo arsenale completamente fuori di testa, potrete assumere le sembianze di umani, leggere i loro pensieri o più semplicemente seminare il caos con armi e veicoli spaziali, distruggendo qualunque cosa capiti a vostro tiro.

Per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di provare Destroy All Humans questa rappresenta una grande opportunità, visto che vi regalerà senza ombra di dubbio qualche ora di divertimento spensierato (discorso valido chiaramente anche per tutti gli altri giochi in arrivo). Se volete sapere la nostra sul gioco ecco la nostra recensione!

Questo è tutto quello che c’era da sapere sui nuovi giochi di aprile, ma le novità legate al servizio streaming non finiscono qui. Sapevate che è stata introdotta una nuova feature per l’Xbox Game Pass e che l’Xbox Cloud Gaming arriva in beta su PC e iOS?

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %