Xbox: ci sono ancora molti giochi esclusivi non ancora annunciati

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Nonostante all’E3 non siano state annunciate esclusie di spessore per Microsoft, la società, come in precedenza Sony, ha comunicato che ci sono ancora molte esclusive Xbox ancora da mostrare.

Ecco le parole di Aaron Greenberg, leader della sezione marketing di Xbox:

E’ tutta una questione di decidere in maniera equilibrata che cosa mostrare e che cosa no. Abbiamo deciso in passato di svelare Scalbound troppo presto e poi è stato cancellato. Vi posso dire che ci sono parecchi giochi in esclusiva Xbox non ancora annunciati perchè non è il caso di parlarne oggi.

Cosa ne pensate di tutto questo?

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.