Videogiochi

WWE2K17: un video ci presenta le lotte

Buone notizie per tutti i fan del wresling. Come siamo a conoscenza per SmackDown e Raw è stato un periodo molto caotico a causa del recente draft che ha diviso in due il roster. 2K, dopo aver mostrato il primo gameplay di WWE2K17 ed aver divulgato la prima puntata di Suplex City Census, nella giornata odierna torna a parlare del suo videogame.

wwe2k17Poche ore fa la software house ha pubblicato, sul canale YouTube WWE2kdev, un nuovo video del videogame. Come potete vedere dal filmato, a differenza degli scorsi capitoli del titolo, quest’anno ci sarà la possibilità di combattere anche in mezzo al pubblico e nel backstage, solo ed esclusivamente a patto di stipulare un match senza count-out. Altri luoghi raggiungibili saranno gli spogliatoi, l’ufficio dell’Authority, in cui sarà presente Triple H, e perfino l’area interviste, dove potrete imbattervi in Renee Young intenta a parlare con gli altri atleti. Ricordiamo a tutti gli appassionati che WWE 2K17 uscirà l’11 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Le notizie per oggi finiscono qui e, dunque, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità legata a tutto il mondo videoludico.

https://www.youtube.com/watch?v=KtEe2MUZ0Og

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche