WWE 2K18 debutterà su PC in contemporanea con le versioni console

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati di wrestling in possesso di un buon PC da gaming. Infatti solo poche ore fa 2K ha annunciato che, per la prima volta nella storia del brand, WWE 2K18 farà il suo debutto su PC in contemporanea con le versioni console.

Il gioco sarà disponibile anche su questa piattaforma sia in versione standard che in versione Deluxe e, se prenotato, garantirà l’ottenimento di un personaggio bonus: Kurt Angle.

In calce all’articolo potete trovare una piccola galleria d’immagini tratte dall’edizione PC del gioco, colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che WWE 2K18 debutterà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal prossimo 17 ottobre.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.