NewsVideogiochi

WWE 2K17: trailer di lancio ufficiale

Tutti gli amanti del wrestling americano saranno in grande fermento visto che manca veramente poco tempo dal lancio ufficiale dell’ultimo WWE 2K17, fissato esattamente per il prossimo 11 ottobre 2016. Per ingannare l’attesa allora cari lettori vogliamo portare oggi sotto la vostra attenzione il filmato che 2K Sports, Yuke’s e Visual Concepts hanno creato e poi pubblicato per il lancio ufficiale dell’atteso titolo.wwe2k17Come sempre abbiamo postato il trailer di lancio ufficiale pubblicato dalle società sul canale ufficiale YouTube di WWE 2K17 proprio in calce all’articolo e ve ne consigliamo vivamente la visione. Il filmato si chiama esattamente “Welcome to Suplex City” e ve lo consigliamo perché a parte una realizzazione tecnica di alto spessore, questo trailer ci porta all’interno di diverse ambientazioni una più inquietante dell’altra e che grazie all’inquadratura in prima persona ci riesce a coinvolgere perfettamente “vedere per credere”.

Detto questo cari amici lettori e fan di wrestling, vi lasciamo al bellissimo filmato da poco pubblicato e ricordiamo nuovamente a tutti che WWE 2K17 è in arrivo il prossimo 11 ottobre nelle classiche edizioni, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 la versione PC come già annunciato in precedenza arriverà causa diversi problemi tecnici con un leggero ritardo.

Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=T5qtZ90jf00

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche