WRC 6 finalmente annunciato

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

WRC 6, il sesto ed ultimo capitolo della longeva serie di videogiochi di corse automobilistiche, unico ad avere il permesso ufficiale dalla World Rally Championship, è stato finalmente annunciato. Proprio oggi infatti, Bigben Interactive ha dichiarato che il sesto capitolo di una delle serie più amata di sempre dagli appassionati di corse automobilistiche arriverà nel corso di questo autunno.  wrc 6 Non è stata dunque ufficializzata ancora una data precisa d’uscita, ma è lecito sapere che i ragazzi della software house di Kylotonn sono già al lavoro per questo interessante titolo, che ci porterà nuovamente lungo le piste più impervie e difficili del mondo. Inoltre sappiamo che questo ultimo capitolo di corse automobilistiche di Rally, verrà sviluppato per le consuete versioni PlayStation 4, PC e Xbox One, e vedrà inoltre il debutto ufficiale del Rally China oltre che una versione migliorata di eSports WRC.

Con tutta tranquillità possiamo già annunciarvi che WRC 6 verrà presentato nel corso del prossimo E3 2016, evento che seguiremo come di consueto in diretta streaming sui canali YouTube e Twitch di Real Player. Non mancate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!