World of Warcraft: in futuro si potrà pagare l’abbonamento mensile con i gold?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

World-of-Warcraft-Blood-Elf

Tra le tante novità e modifiche che saranno introdotte nel 2015 in World of Warcraft una in particolare ha suscitato molto clamore. Sembra infatti che la Blizzard in futuro voglia far pagare il classico abbonamento mensile di World of Warcraft anche con i gold, moneta virtuale del titolo!

Queste le parole di Bashiok, Community Manager di Blizzard:

“Stiamo pensando di dare ai giocatori la possibilità di acquistare dei particolari gettoni che sarà possibile scambiare in cambio di oro. In questo modo daremo ai giocatori la possibilità di coprire i costi di abbonamento e d’altra parte, i giocatori con meno disponibilità di oro avranno un modo per ottenerlo in maniera legale e sicura.
Pochi altri giochi online offrono un’opzione simile, e i giocatori hanno suggerito che sarebbe interessante da proporre per WoW. Siamo d’accordo su questo e stiamo facendo delle valutazioni.”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe questo metodo alternativo di pagamento?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!