World of Warcraft: Shadowlands, è stato pubblicato il Cinematic Trailer

World of Warcraft: Shadowlands risplende nel Cinematic Trailer pubblicato da Blizzard. Un nuovo ed emozionante viaggio in WoW vi attende!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Con il titolo di “Beyond the VeilBlizzard ha pubblicato il Cinematic Trailer dedicato a World of Warcraft: Shadowlands, ultima espansione per il gioco la cui uscita è prevista in data 23 novembre in esclusiva su PC. In Europa i nuovi contenuti saranno disponibili a partire dalle ore 00.00 (italiane) del 24 novembre.

Le Shadowlands di World of Warcraft (in italiano “Terretetre“, se preferite), sono la patria di un intero universo di defunti. Ai giocatori sarà chiesto di viaggiare attraverso reami nascosti e dimenticati, dove orrori e meraviglie si alterneranno senza soluzione di continuità. Sarà possibile scegliere a quale delle quattro congreghe disponibili allearsi, ognuna con le proprie ambizioni e mossa da motivazioni profonde e diverse. Scatenando poteri incredibili i giocatori dovranno superare i propri limiti scalando Torgast, la Torre dei Dannati: “ogni spedizione sarà sempre diversa e altamente rigiocabile nel cuore oscuro della fauce, lì dove le anime più vili vengono imprigionate per l’eternità” (narra Blizzard).

World of Warcraft: Shadowlands sarà venduta in tre diverse edizioni: Base Edition, Heroic Edition ed Epic Edition:

  • Base Edition:

Include un preacquisto* di World of Warcraft®: Shadowlands, la cavalcatura Antico Errante (disponibile nel 2021) e l’accesso anticipato ai Cavalieri della Morte per le Razze Alleate e i Pandaren. I giocatori che possiedono la Base Edition possono iniziare la missione per i Paramenti del Viandante Eterno cercando un altro giocatore che possiede l’Heroic o l’Epic Edition.

  • Heoric Edition:

Include tutti i contenuti della Base Edition, oltre all’accesso immediato a un potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands e alla cavalcatura volante Dragone Eterno Stregato, che fornisce la missione necessaria a ottenere il set di trasmogrificazione Paramenti del Viandante Eterno.

  • Epic Edition:

Include tutti i contenuti dell’Heroic Edition, oltre a 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Dragoserpe dell’Anima, l’effetto del Viandante Eterno per la tua Pietra del Ritorno e l’effetto estetico Illusione: Brivido Fantasma per la tua arma (come le altre illusioni, Brivido Fantasma non può essere applicato a certi tipi di arma).

Sulla pagina ufficiale Blizzard dedicata a Shadowlands potrete scoprire ulteriori dettagli oltre ai requisiti minimi di sistema e quelli consigliati. Oltre al Cinematic Trailer in questione, Blizzard ha dedicato a Shadowlands altri filmati, tra questi ve n’è uno dove è possibile osservare i nuovi mondi di gioco che saranno introdotti con l’espansione. Al tramonto dell’estate, infine, abbiamo analizzato in dettaglio Shadowlands, dedicandole un’anteprima.

Ed ora, coraggiosi e impavidi eroi, qualsiasi sia la vostra razza, qualsiasi sia la ragione che vi farà muovere i primi passi nel mondo di WoW (o quella che vi porterà a continuare il vostro emozionante viaggio), non vi resta che gustarvi il nuovissimo Cinematic Trailer di World of Warcraft. Ci allontaniamo all’orizzonte e lasciamo a voi la scena: buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!