World of Warcraft: Secretlab svela le sedie da gaming per Orda e Alleanza

Nella giornata di oggi, Secretlab ha annunciato le sue due nuove sedie da gaming a tema, che questa volta abbracciano l'universo di World of Warcraft.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Direttamente dalle lande di World of Warcraft, MMORPG targato Blizzard ormai in carriera da moltissimi anni, arrivano dei gadget davvero interessanti. Parliamo delle rinomate sedie da gaming targate Secretlab, le quali offrono agli utenti delle sedute premium e comode, a tema con moltissimi videogiochi di successo. Questa volta è il turno dell’Orda e dell’Alleanza, le due principali fazioni della storia di Warcraft, le quali vengono rappresentate dall’azienda attraverso due nuovi modelli, già pre-ordinabili sul sito ufficiale, a cui potete accedere attraverso il seguente link.

Le due sedute Secretlab vengono proposte per la versione 2020 dell’azienda, la quale apporta diverse novità per le due edizioni Titan e Omega, che saranno disponibili sia per l’Alleanza che per l’Orda. Come mostrato nelle foto illustrative allegate in calce all’articolo, troviamo due modelli piuttosto simili nel design, ma che differiscono nello specifico per i colori simbolici dei due popoli rappresentati. Per l’Alleanza troviamo come colore principale il blu, abbinato a delle tinte di oro che ricordano la simbolica città di Stormwind – presente chiaramente anche in World of Warcraft. L’icona principale della fazione è posta al centro dell seduta, mentre il retro rappresenta uno stendardo con sopra la scritta e il logo di Secretlab. La fazione dell’Orda viene portata nelle nostre case in maniera simile, anche se attraverso dei colori pressoché opposti, il rosso e il nero. Quest’ultimo colora la maggior parte del prodotto, ma viene usato assieme al rosso nello stendardo dedicato, il quale presenta il classico simbolo dell’Orda al centro.

I giocatori potranno quindi presto sentirsi accolti nel mondo di World of Warcraft comodamente da casa, grazie a questa nuova ulteriore collaborazione con Blizzard Entertainment davvero interessante. Si tratta solo di un ulteriore nuovo modello pronto a debuttare nel 2020, avete già letto il nostro articolo riguardante il recente annuncio della sedia da gaming a tema Rust targata Secretlab?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.