L’America Sotto Assedio, ecco il nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il video che vi proponiamo come di consueto in calce alla notizia riguardante Wolfenstein II: The New Colossus, è stato divulgato nelle ultime ore da Bethesda e dagli sviluppatori di MachineGames, con tanto di commento. Ci troviamo infatti di fronte ad un B.J. impegnato nella liberazione della sua terra natale, gli Stati Uniti, che nel frattempo sono stati conquistati dal regime nazista. In gioco non ci sarà solamente la sua patria, ma anche la sua famiglia. Lasciandovi alla sequenza commentata, vi ricordiamo che la data di uscita del titolo è fissata per il 27 ottobre 2017 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.