News

Wolfenstein II The New Colossus: nuovo trailer e dettagli sul season pass

Ci credereste se vi dicessimo che un frappè alla fragola può essere la fonte di molti problemi? Se poi è anche il cibo americano preferito di un Kommandant nazista e voi siete dei ricercati in fuga beh, non vi auguriamo di trovarvi nel suo stesso locale. E’ proprio questa la scena rappresentata nel nuovo trailer di Wolfenstein II The New Colossus, carica di tensione e che ci fornisce ulteriori anticipazioni della trama del gioco.

Bethesda Softworks ha anche fornito dettagli riguardo al season pass “Cronache della Libertà”: acquistandolo al prezzo di 24,99€ si otterrà l’accesso ai tre DLC del gioco, Le avventure di Pistolero JoI diari dell’agente Ombra Letale e Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins. Queste tre avventure ci faranno conoscere alcuni dei protagonisti della rivoluzione americana, che ci verranno prima presentati nello speciale Episodio Zero: questo contenuto scaricabile fungerà da prequel degli altri tre e sarà disponibile come bonus per chi effettuerà il preorder del gioco.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Wolfenstein II The New Colossus sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 ottobre.

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche