Wolfenstein II: The New Colossus arriverà su Switch a giugno!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha ufficialmente rivelato la data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch. Ad occuparsi del porting sulla piattaforma ibrida della Casa di Kyoto sarà Panic Button. I rumor dei giorni scorsi sono stati perciò confermati, con il titolo che arriverà nella suddetta versione a fine giugno, precisamente il 29. Il titolo, stando a quanto dichiarato, non presenterà censure. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale di Bethesda, mentre nella copertina dell’articolo potete ammirare il trailer che mostra il titolo proprio sulla console Nintendo!

 

Siamo lieti di annunciare che Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato venerdì 29 giugno per Nintendo Switch. Presentato dallo studio di veterani di Panic Button, con l’aiuto di MachineGames, Wolfenstein II su Nintendo Switch è un’esperienza completa, senza censure e forte della premiatissima storia e dell’acclamato modello di gioco.

Vincitore di numerosi premi tra cui “Best Action Game” del 2017 ai Video Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch. 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.