Wizard: Annunciato un nuovo titolo di Magic

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

xbox_one_-_collection_view_jpg_960x540_crop_upscale_q85La Wizard of The Coast ha da poco annunciato ufficialmente un nuovo titolo dedicato al gioco di carte più famoso al mondo, Magic Duels: Origins, legittimo successore di Duels of the Planeswalkers.

Il nuovo titolo ovviamente verrà pubblicato seguendo la nuova linea narrativa di Magic Origins, ma soprattutto includerà la nuova espansione del set di carte.

Dal comunicato stampa ufficiale vi riportiamo le notizie più rilevanti: “Magic Duels includerà rispetto ai suoi predecessori un Deck Builder migliorato, con una guida più attenta e vicina al giocatore in ogni momento della costruzione del mazzo, le prime carte Planeswalker giocabili, la modalità Battaglia in solitario, opzioni multiplayer evolute, un aggiornato sistema di quest con all’interno nuove sfide sia individuale e di community ogni settimana.”

Magic Duels: Origins uscirà solamente nel prossimo mese di luglio, e avrà una struttura free-to-play senza limiti, disponibile inizialmente per Xbox One, Steam, iPad e solo in seguito approderà anche su PS4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!