Koei Tecmo Europe ha annunciato ufficialmente il lancio di A.O.T. Wings of Freedom, titolo action in terza persona centrato sull’omonimo manga/anime di successo Attack of Titan (Attacco dei Giganti in Italia, Shingeki no Kiyojin in Giappone). Il gioco è disponibile da oggi in formato fisico sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One e in formato digitale su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC tramite Steam.
Per chi fosse interessato al gioco, il titolo segue fedelmente il percorso narrativo della prima stagione del celebre anime, con tre giovani ragazzi (Mikasa, Eren e Armin) che vivono all’interno di una città completamente murata da solide pareti che proteggono l’insediamento e i suoi abitanti dai temibili e feroci giganti. Dopo la rottura di una delle pareti di protezione, i tre ragazzi si ritrovano a dover combattere contro questi esseri mastodontici e a riconquistare le proprie terre.
Segnalamo a tutti i lettori che fino al 2 settembre la versione per PC di A.O.T. Wings of Freedom è stata lanciata al prezzo scontato di 49,79 € invece che 59,99 € e, acquistandolo, i giocatori avranno accesso a due costumi bonus, il Mikasa Costume Summer Festival e il Clean-up Eren & Levi.
Chi di voi lo acquisterà e per quale piattaforma punterete?