Wild West Online: svelata la data di lancio per l’accesso anticipato

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 1 minuti

Per tutti coloro che hanno acquistato anticipatamente Wild West Online arriva una grande notizia. Il gioco a partire dal 15 novembre entrerà nella fase di accesso anticipato, consentendo ai giocatori di iniziare a intraprendere la loro avventura da cowboy. Secondo quanto riporta PCgamer il titolo permetterà di affrontare, durante questo periodo, ben cento quest.

All’inizio i server saranno tenuti aperti 24 ore su 24, e potremo equipaggiare il nostro personaggio con ben venti differenti armi storiche. Avremo inoltre la possibilità di cacciare animali, andare alla ricerca di oro, sbloccare nuovi equipaggiamenti e potenziare il nostro cavallo. Le cose da provare in questo accesso anticipato non finiscono qui però, perché saranno inclusi gli scontri PvP e due eventi pubblici (Artifact Hunt e Golden Road).

Infine i giocatori potranno anche richiedere un pezzo di terreno per poterci costruire la propria magione. Il titolo sta sicuramente facendo grandi progressi, basti pensare che solo a settembre era ancora in fase alpha. Detto questo vi ricordiamo che Wild West Online dovrebbe debuttare entro la fine di questo anno.

Condividi l'articolo