Wild Hearts: arrivano risposte su microtransazioni e DLC post lancio

Arrivano nuovi dettagli su come saranno gestiti microtransazioni e contenuti aggiuntivi di Wild Hearts. Vediamo assieme tutti i dettagli.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Il 17 febbraio arriverà su PC e console di vecchia e nuova generazione Wild Hearts, la nuova IP pubblicata da Electronic Arts e Koei Tecmo. Il titolo si presenta come un videogioco di caccia in pieno stile Monster Hunter a cui ci si potrà interfacciare sia in modalità singleplayer che multigiocatore. Lewis Harvey, produttore esecutivo del gioco, si è recentemente esposto rispondendo a qualche domanda in un AMA (Ask Me Anything) su Reddit.

Durante le sessione di domande e risposte l’argomento di spicco è sembrato essere il tema microtransazioni e contenuti aggiuntivi e, a dire del produttore, non saranno presenti acquisti in-game mentre sono in programma molti DLC scaricabili gratuitamente. A seguito di questa affermazione Lewis Harvey non ha aggiunto molti dettagli ma sembra che le varie aggiunte riguarderanno prevalentemente il quantitativo di Kemono presenti nel videogioco.
Wild_Hearts_I Kemono non sono altro che i mostri che andremo a cacciare nel gioco e pare che al lancio ce ne saranno ben venti tutti da scoprire. Nello stesso AMA si è anche parlato della qualità grafica del titolo, su console di nuova generazione sarà possibile decidere se giocare in 4k o in 2k. Wild Heart sembra avere degli ottimi presupposti per essere un gran gioco e in tutta onestà noi non vediamo l’ora di metterci su le mani.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.