Wild Guns è sicuramente stato uno dei classici più in voga al tempo sul Super Nintendo, console “madre” di molti giocatori e che può vantare di aver ospitato grandissimi classici oltre al sopracitato. Quanti anni sono passati dalla sua uscita? Una ventina, all’incirca, e tutti i giocatori che si sono innamorati di questo bellissimo gioco saranno sicuramente euforici nel venir a scoprire che Natsume ha annunciato un remake del gioco, intitolato Wild Guns Reloaded. La casa ha diffuso su Twitter il logo, senza spiegare molto altro: per ora ci si limita a delle semplici supposizioni.
Introducing WILD GUNS RELOADED! Clint & Annie return in a new PS4 exclusive. Stay tuned for details at E3 2016. pic.twitter.com/7AXeJ6lqh3
— Natsume Inc. (@Natsume_Inc) May 12, 2016
Altre news riguardo a questo remake storico, se così si può dire, saranno svelate durante il corso dell’E3, nel quale sembra che non ci sarà un solo titolo retro/remake a far comparsa, a differenza del precedente. Il successo riscontrato dall’annuncio di Final Fantasy 7 Remake è stato tale da spingere molte altre case a riscoprire i vecchi classici, quelli che ci hanno fatto sognare ed appassionare da bambini, quelli che si sono portati via un pezzetto del nostro piccolo cuore.
E voi, come vedere il mondo dei remake? Giocherete Wild Guns Reloaded? Siete a favore delle “rivisitazioni” dei vecchi classici o li preferirete giocare tali e quali come erano al tempo?