Wicked: in arrivo una versione sing-along il mese prossimo

la magica avventura musicale con protagoniste Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in una versione interamente pensata per cantare tutti insieme

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Wicked, riproposizione cinematografica dell’omonimo musical con protagoniste Ariana Grande e Cynthia Erivo, è arrivato nelle sale italiane con tanto di versione doppiata e cantata nella nostra lingua.

La pellicola sta raccogliendo grande successo in tutto il mondo grazie ai suoi ritmi coinvolgenti, alle prove attoriali dei singoli e alle canzoni, che, per la prima volta, sono state tradotte in altre lingue oltre all’inglese (la nostra compresa). Ci sono ottime notizie per coloro che hanno apprezzato la colonna sonora di questa pellicola e, spesso e volentieri, si ritrovano a canticchiarla…

Wicked

Come riportato da numerose fonti estere e da pubblicazioni che, in queste ore, gli utenti social stanno diffondendo in tutto il mondo, nel corso del mese di dicembre 2024 è prevista la pubblicazione di un’ulteriore versione del film: quella sing-along. Le versioni sing-along delle pellicole cinematografiche (musical in particolar modo) sono pensate per permettere agli spettatori di cantare assieme ai personaggi su schermo, mostrando i testi in una sorta di versione karaoke.

Al momento, non c’è dato sapere se questa versione della pellicola diventerà disponibile anche nei cinema italiani, ma teniamo conto del fatto che il musical, anche nel nostro paese, è già disponibile sia in versione originale sia in versione doppiata e ri-cantata in italiano.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.