Wave Break arriva in esclusiva temporale su Google Stadia

Nel corso del recente Stadia Connect, è stato annunciato che Wave Break, sviluppato da Funktronic Labs. arriverà in esclusiva temporale su Google Stadia.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dello Stadia Connect del 28 aprile è stato annunciato che l’atteso titolo Wave Break sarà disponibile in esclusiva temporale su Google Stadia. Il videogioco dedicato allo sport dello skating su acqua sviluppato da Funktronic Labs è stato presentato per la prima volta sul palco dell’E3 2019. Nel corso dell’annuncio allo Stadia Connect è stato mostrato anche un breve trailer nel quale è stato possibile intravedere alcune fasi di gameplay e diversi aspetti del gioco, come la personalizzazione del proprio avatar.

Alla fine del filmato, che potete vedere in copertina a quest’articolo, è stato annunciato che Wave Break arriverà su Google Stadia nel corso dell’estate di quest’anno, ma non abbiamo ancora una data specifica.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!