Wattam: Confermata la presenza all’E3

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

downloadDurante il PlayStation Experience è stato presentato il nuovo Wattam, titolo più tosto enigmatico e particolare.

Le meccaniche di Wattam, esclusiva PS4 non sono ancora molto chiare, ma quello che più ci fa ben sperare è sapere che questo nuovo titolo è stato creato da Katamari Dumacy e Keita Takahashi.

Ma la notizia più importante l’ha pubblicata VG247.com, che ha riportato il nuovo trailer di Wattam, il quale conferma la presenza del titolo in forma giocabile durante l’E3 2015.

Ovviamente in attesa di scoprire molto di più su questo atteso titolo, noi vi postiamo il filmato che come sempre troverete in calce all’articolo. Vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!