Watch Dogs rinviato: e i bundle PS4??!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

watch-dogs-everything-is-connected

Watch Dogs, titolo attesissimo in uscita insieme al nuovo dispositivo Sony è stato rinviato alla prossima primavera, ma questo titolo Ubisoft, era stato incluso in numerosi bundle di casa Sony, Playstation 4, in uscita a novembre questo ritardo causerà dei disagi a chi come noi hanno prenotato in anticipo la console e non si vedranno arrivare l’attesissimo scatolone.
A questo proposito Ubisoft, in un comunicato stampa, ha chiarito: “Sony, Microsoft eNintendo comprendono l’importanza di rilasciare titoli della più alta qualità sulle loro console. La nostra partnership con Sony rimane forte e in seguito avremo nuovi dettagli da diffondere sugli specifici benefici che i clienti Playstation ricaveranno da questo accordo.
Confidiamo che i giocatori che hanno preordinato il titolo vorranno attendere di giocarci nella primavera del 2014, e che il lavoro extra di rifinitura assicuri una fantastica esperienza videoludica.”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!