Watch Dogs Legion: pubblicato il trailer “benvenuti a Londra”

Ubisoft ha confermato il supporto alle nuove RTX di Nvidia per Watch Dogs Legion, e per l'occasione ha pubblicato un trailer dedicato a questo.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 2 minuti

In occasione del Nvidia’s Geforce Special Event, Ubisoft ha deciso di presentare un nuovo trailer per l’atteso Watch Dogs Legion. In occasione dell’evento è stato deciso di pubblicare il video chiamato Benvenuti a Londra, in cui in due minuti viene mostrato il mondo di gioco con la potenza delle Geoforce RTX di Nvidia. Come infatti è stato comunicato, il nuovo episodio del franchise viene esaltato dal ray-tracing di Nvidia e dal DLSS esclusivi della versione PC, e per questo il publisher ha deciso di pubblicare il seguente trailer dedicato a queste caratteristiche.

Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino.
Benvenuto nella Resistenza.
Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche.
Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.
Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie.
Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Il terzo capitolo di questa saga di Open World è atteso per uscire su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre 2020 e, successivamente, perfino su Xbox Series X e PlayStation 5. Nel caso foste interessanti, qui potete trovare delle interessanti informazioni sulla mancanza dell’accesso anticipato nelle edizioni speciali di Watch Dogs Legion.

Watch Dogs Legion

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.