fbpx
NewsVideogiochi

Watch Dogs: Legion, mostrato un nuovo trailer e un gradito ritorno

Nel corso dell’evento Ubisoft Forward che si sta tenendo in questo momento ha trovato spazio anche il prossimo Watch Dogs: Legion attraverso una bella presentazione avvenuta con Stormzy, famoso rapper britannico, che prenderà parte all’interno del titolo come personaggio di gioco che interpreterà proprio se stesso.

Nel corso del video sono stati mostrati diversi archetipi di personaggi presenti nell’opera: Teresa Hall, Dan McCleary e molti altri, tutti con le proprie caratteristiche e armi specializzate in base alla propria “classe”. Inoltre ci si è soffermati in particolar modo su quello che è il sistema di reclutamento dei personaggi. Oltre al gioco principale è stato mostrato anche il primo contenuto aggiuntivo che arriverà attraverso il Season Pass e che porterà all’interno del progetto l’amato personaggio del primo capitolo Aiden Pearce, ora invecchiato ma non per questo più saggio. Verrà realizzato un vero e proprio capitolo stand-alone che conterrà dei contenuti narrativi inediti che girano attorno al vecchio protagonista.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows richiede l'online per l'installazione fisica

Ambientata a Londra, il nuovo episodio della saga tratterà principalmente temi che ruotano intorno alla resistenza. Un gruppo di hacker combatterà infatti il sistema cercando di sabotare ogni tipo di attacco informatico. Il rilascio di Watch Dogs: Legion vi ricordiamo avverrà il giorno 29 ottobre 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. In testa all’articolo potete trovare il video di presentazione del gioco mentre qui sotto il filmato contenente il contenuto aggiuntivo con Aiden Pearce.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %