Watch Dogs Legion: il tripla A di Ubisoft è stato leakato

Watch Dogs Legion ha subito un leak che ci mostra nuove, ed inedite, immagini del tripla A sviluppato dal team di Ubisoft Toronto.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 3 minuti

Uno dei videogiochi più attesi dai videogiocatori è probabilmente il Watch Dogs Legion di Ubisoft, questo grazie sopratutto al sistema permadeath che permette d’impersonare ogni NPC del prodotto. Come infatti Clint Hocking dichiarò quasi un anno fa durante un’intervista ai nostri colleghi di Gamingbolt per spiegare, più nel dettaglio, il funzionamento della particolare meccanica implementata:

Il permadeath è sempre un opzione un po’ particolare per il giocatore. Quando la salute del proprio alter-ego digitale arriva a zero significa che ci si trova in una situazione critica. Giunti a questo punto al giocatore verrà offerta la possibilità di arrendersi ed essere così portato in prigione, oppure si potrà optare per la fuga rischiando quindi il permadeath.

Visto che tutte le missione, i dialoghi e i filmati sono stati realizzati per far conoscere ogni possibile personaggio, la perdita di uno di loro consentirà comunque al resto della vostra squadra di riprendere da dove avevano lasciato. In questo modo la trama principale continuerà senza intoppi. Ogni personaggio avrà una propria storia, anche per quanto riguarda il reclutamento in DeadSec, e tutti lavoreranno collettivamente per fermare il riemergere del regime autoritario che sta cercando di conquistare la città.

Per questo è possibile che il publisher francese ha intenzione di dargli un ruolo da protagonista all’ Ubisoft Forward, e pare che il leak che ha subito nelle ultime ore conferma questa ipotesi dei giocatori. Infatti, per colpa di alcune immagini trovate in un sito del settore, possiamo dare un nuovo sguardo effettivo dell’opera sviluppata dai ragazzi di Ubisoft Toronto. Nel leak sottostante possiamo quindi osservare non solo il menù di gioco dove poter selezionare uno dei diversi personaggi giocabili, ma perfino alcune ambientazioni mai mostrate durante le presentazioni ufficiali attualmente effettuate. Purtroppo il leak si ferma a questo, non mostrando alcun video di gameplay effettivo come invece è accaduto per Assassin’s Creed Valhalla. In ogni caso, nell’attesa di scoprire maggiori informazioni ufficiali su Watch Dogs Legion, vi ricordiamo che Ubisoft ha dichiarato che regalano Watch Dogs 2 a chi decide di assistere all’Ubisoft Forward questa Domenica.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.