Watch Dogs 2: svelate le dimensioni della mappa

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei titoli Ubisoft. Senza Assassin’s Creed il gioco di punta per la società francese è sicuramente Watch Dogs 2. Nella giornata odierna l’azienda è tornata a parlare, durante un’intervista, del progetto, divulgando nuove informazioni legate alla mappa di gioco.

Watch-Dogs-2Stando a quanto emerso l’intera area di gioco sarà grande il doppio rispetto al primo capitolo. L’utente però avrà una maggiore distanza di visualizzazione, un sistema di illuminazione completamente innovato ed effetti atmosferici molto più realistici. Sicuramente le nuove dimensioni della mappa sono state influenzate dalla totale rivoluzione dell’opera che si prepara ad essere molto più diversa rispetto al predecessore. Dopo il successo sfiorato dal primo episodio per Ubisoft è tempo di riscatto, la missione principale sarà quella di non deludere nuovamente i fan. Una delle più grandi differenze che possiamo notare è il cambio di ambientazione e colori. I toni ombrosi e l’atmosfera noir del primo Watch Dogs sono state completamente abbandonate, lasciando spazio alla baia di San Francisco, un enorme parco giochi grazie al quale la società hacker della zona potrà sbizzarrirsi in ogni modo, Siete pronti a partire per questa nuova avventura? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.