fbpx
VideogiochiNews

Watch Dogs 2 e non solo entro Marzo 2017

Ubisoft il colosso francese delle idee è pronto a tornare alla carica ed aggredire questo anno fiscale 2017 con delle vere “bombe” se così possiamo definirle: Watch Dogs 2 è pronto a fare la sua comparsa sulla scena internazionale su PlayStation 4 e Microsoft Xbox One come d’altronde su PC con Steam. Il tutto ci viene confermato dall’azienda stessa che però fa ancora di più che comunicare con semplici parole.

Watch Dogs 2

Il titolo in oggetto ha fatto del suo: ha diviso critica e fans, tra chi lo ha definito un capolavoro di altri tempi e chi lo ha ostacolato come le streghe ai tempi della caccia. Di certo non si può negare che Ubisoft abbia colto nel segno lasciando comunque un impronta, un ricordo duraturo del titolo al quale ha lavorato. Ecco che l’azienda francese, forte dei suoi anni di esperienza, fa una mossa di marketing davvero prodigiosa: regala alla stampa i piani per il prossimo anno fiscale e li riassume con una info-grafica che può spaventare il portafoglio di chiunque.

LEGGI ANCHE  Super Nintendo World: l'apertura ad Orlando sarà legata a Donkey Kong

Screenshot-5_12_2016-6_08_58-PM

Si avete letto bene in entrambi i casi: nel primo quarto dell’anno l’azienda punta a un obbiettivo di €125 milioni e nella parte in alto accanto al mitico For Honor  (che chi vi scrive attende con molta ansia) spunta la voce New AAA IP che lascia ben poco spazio agli equivoci. Siamo dunque certi che al prossimo E3 di Los Angeles dovremmo aspettarci la presentazione in pompa magna di un nuovo titolo che realisticamente suscirà entro il prossimo 31 marzo.

Vi ricordiamo che sono date indicative e che spesso Ubisoft non è riuscita a mantenere le promesse in termini di date di uscita!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %