fbpx
VideogiochiNews

Un breve video di Watch Dogs 2 mostra la personalizzazione di Marcus

Il 15 novembre 2016 arriva Watch Dogs 2,  secondo capitolo della saga di hacking. Questo nuovo titolo targato Ubisoft avrà un nuovo protagonista di nome Marcus, più libertà d’azione e un bel po’ di satira contro la Silicon Valley. Dopo il rilascio del primo spettacolare trailer di annuncio ufficiale e mentre tutti siamo in attesa della conferenza Ubisoft all’E3, sul sito di condivisione imgur è comparsa una brevissima clip video nella quale possiamo vedere alcune delle tantissime possibilità di personalizzazione del nostro protagonista. Potete vedere il video in embed qui sotto.

View post on imgur.com

Averete accesso a una grande varietà di colori sgargianti, modelli diversi e tante accessori da poter far indossare al nostro Marcus. Sembra quasi una schermata di The Sims, ma con uno stile più vicino alla San Francisco metropolitana. Insomma, un po’ più… tamarro. Ricordiamo che è già possibile pre-acquistare questo prodotto sullo store digitale di Xbox, in versione standard e deluxe. Seguiteci sul nostro sito per rimanere aggiornati sulle novità di Watch Dogs 2!
Che ve ne pare di questa clip in anteprima? Avete già preordinato la vostra copia sull’Xbox store? Quali sono le vostre aspettative su questo prodotto? Scrivete un commento qui sotto, oppure sulla pagina Facebook di Game Legends!

LEGGI ANCHE  Cyberpunk 2077: le recensioni recenti degli utenti elogiano il titolo
Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Comments are closed.

    0 %