Warner Bros rinvia il film di Flash e cerca un nuovo Batman!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Da un nuovo report pubblicato da Variety, scopriamo alcune interessanti decisioni riguardanti il DCEU della Warner Bros. Nel report, apprendiamo che la società ha definitivamente rinviato il film standalone dedicato al supereroe più veloce di tutti, Flash.

Secondo i rumor riportati, il film previsto in produzione nel corso del primo trimestre del 2019, è stato rinviato perché lo script non convinceva i produttori e l’attore Ezra Miller ancora troppo impegnato nelle riprese del secondo capitolo di Animali Fantastici. Per queste motivazioni, la società ha deciso di rimandare il film a un generico “2019 inoltrato”, cercando di far uscire il lungometraggio entro e non oltre il 2021.

Sempre secondo quanto emerso dal report, sono sorte altre criticità con i franchise di Superman e Batman. Le due saghe cinematografiche, verranno rivoluzionate, causa un nuovo “approccio verso i “cinecomic” intrapreso da Warner Bros., L’uomo d’Acciaio con Henry Cavil, potrebbe continuare senza l’attore, mentre per quanto riguarda Batman, è quasi certo che Ben Affleck verrà sostituito, causa i suoi noti problemi personali.

Queste importanti decisioni ovviamente sono ancora tutte da confermare, anche perché i due attori hanno un peso specifico non affatto da sottovalutare. Ci chiediamo dunque se la società voglia realmente chiudere questi percorsi per imbattersi in due nuove grandi avventure. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!