Warner Bros annuncia Lego Dimensions, ma non ci sono certezze per l’Italia

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

lego_dimensionsWarner Bros Interactive ieri ha annunciato l’uscita ufficiale in tutta Europa del nuovo Lego Dimensions, titolo che segue il filone aperto sempre più dagli Skylanders e soprattutto dagli Amiibo di casa Nintendo.

Lego Dimensions uscirà il 27 settembre in tutta Europa, ma ancora non è lecito sapere se è previsto l’arrivo anche qui in Italia, visto che Warner Bros non ha dichiarato nulla in merito, neanche se sia prevista un uscita futura.

Nel mentre attendiamo le notizie provenienti dal Producer, vi raccontiamo Lego Dimensions, titolo che porterà i videogiocatori in un ibrido gioco/videogioco attraverso diverse ambientazioni con personaggi sempre diversi.  La trama del titolo è incentrata nello sconfiggere il cattivo di turno Lord Vortech, affrontando le sue truppe utilizzando vari tipi di personaggi, veicoli armi che sono state già create sotto forma di Lego nei vari titoli usciti in precedenza.

Come è lecito ormai aspettarsi sempre, sono previsti in futuro diversi DLC che amplieranno l’esperienza di gioco aggiungendo sempre nuovi scenari, missioni e ovviamente personaggi ed equipaggiamenti.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!