Attraverso alcune dichiarazioni Warner Bros Montreal ha affermato di essere attualmente al lavoro nello sviluppo di due titoli AAA che saranno ambientati nell’universo della DC Comics.
Come ben noto, Warner Bros Montreal è lo stesso studio responsabile del famoso titolo legato alle avventure dell’uomo pipistrello Batman Arkham Origins e per questi due progetti sta cercando nuovo personale.
Al momento l’azienda non si è sbilanciata molto sul divulgare informazioni in merito anche se alcuni rumor, non confermati, suggeriscono l’arrivo di un nuovo titolo di Batman ambientato tra gli eventi di Asylum ed Origins (c’è chi parla addirittura di un titolo ambientato nella serie Batman Beyond) o magari di un gioco dedicato alla Suicide Squad, grazie anche all’arrivo della pellicola cinematografica in uscita il 5 agosto 2016.
Certo è che un nuovo titolo ambientato nell’universo dei fumetti, dopo il grande successo avvenuto con Batman Arkham Knight, non dispiace affatto i fan, i quali hanno fantasticato su un sequel proprio sulle avventure dell’uomo pipistrello. Ci teniamo però a precisare che sono solo rumor e bisognerà aspettare lo studio per conoscere i temi di questi due titoli.