Warhammer Underworlds Shadespire: rivelata la nuova dinamica della trappola

Direttamente dalla Warhammer Community arrivano interessanti novità su Warhammer Underworlds Shadespire. Scopriamole insieme!

Giulio Taddei
Di
Giulio Taddei
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case...
News
Lettura da 1 minuti

Vi avevamo informato delle novità in arrivo per Warhammer Underworlds Shadespire ed ora, direttamente da Warhammer Community, vengono pubblicati ulteriori dettagli sui prossimi preordini.

La nuova “Shattered City Board Pack” conterrà, a differenza del Core Set, una sola plancia giocabile su entrambi i lati, con una nuova tipologia di caselle: le trappole. Queste caselle infliggono un danno ad ogni modello che effettua un movimento attraverso una di esse.Warhammer Underworlds Shadespire

Già vediamo alcune razze trarne benefici, come ad esempio gli Ironjawz che attraversandole in carica si riusciranno ad esaltare, ed i Farstrider che potranno incentrare la loro strategia sull’infliggere danni extra spingendoci i nemici colpiti dai loro attacchi a distanza. Ma siamo sicuri che tantissimi altri ne potranno beneficiare, come ad esempio quei modelli in possesso della parola chiave Scaraventare, meccanica che risulta davvero avvantaggiata da questa introduzione.

L’articolo su Warhammer Community ci lascia con nuovi indizi sulle plance, mettendo da parte per il momento novità sul nuovo set di carte della mini-espansione de Il Ciclo dei Leader. Non ci resta che aspettare con impazienza queste novità e prepararci al preordine di Sabato!

Condividi l'articolo
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case preferite: Games Workshop, Fantasy Flight Games e SteamForge Games.