Warhammer: End Times – Vermintide si aggiorna introducendo il supporto al VR

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Ottime notizie sono in arrivo per tutti gli amanti dell’universo di Warhammer e per gli appassionati della Realtà Virtuale. Infatti solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, lo studio indipendente Fatshark ha rilasciato quattro nuovi livelli per Warhammer: End Times – Vermintide appositamente studiati per sfruttare la tecnologia VR. Il perché di questa nuova feature è presto detto. Sembra infatti che in Svezia, stato in cui risiede il team di sviluppo di questo gioco, i visori per la realtà virtuale siano al primo posto nella lista dei regali più desiderati questo natale; ed è proprio per questo motivo che la software house ha pensato che non ci fosse momento migliore per introdurre un’opzione così interessante.Warhammer

Parlando di questa nuova modalità VR appena introdotta in Warhammer: End Times – Vermintide, Martin Wahlund, CEO di Fatshark, si è così espresso:

Affrontare nemici alti come te, o persino più alti, introducendovi così in un nuovo livello di terrore!

All’interno di Warhammer: End Times – Vermintide VR sarete chiamati ad assumere il ruolo di un aspirante eroe che proverà ad unirsi ai ranghi dei leggendari eroi di Ubersreik. Per farlo dovrete mostrare le vostre abilità contro gli Skaven, i vili uomini-ratto. Non dovrete fare altro che impugnare la vostra arma preferita e tenervi pronti ad abbattere quanti più uomini-ratto possibili. Inoltre, se necessiterete di aiuto, potrete invitare un vostro amico ad unirsi alla vostra partita, dando così il via a una piacevole esperienza co-op.

Qui di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche di Warhammer: End Times – Vermintide VR.

  • Quattro nuovi livelli.
  • Modalità a due giocatori co-op.
  • Quattro tipi di armi.
  • Tre diversi tipi di nemici.

Colgo l’occasione che ricordarvi che Vermintide VR è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Warhammer: End Times – Vermintide. Tutti coloro che invece non sono in possesso di questo titolo, potranno invece scaricare una versione lite di questo gioco, contenente i primi due livelli di gioco.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.