Nuovi dettagli e un trailer per Warhammer 40000 Inquisitor – Martyr

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante la presentazione all’E3 2016, la ungherese e indipendente NeocoreGames ha rivelato nuovi dettagli sulla Inquisitorial Campaign all’interno del loro Warhammer 40000 Inquisitor – Martyr. Questa metterà i giocatori in un open worldsandobox, dove sarà possibile esplorare centinaia di luoghi generati casualmente. Questi comprendono oltre ai pianeti, anche le lune e le navi!

warhammer 40000 inquisitor martyr

Queste features ed altre nuove meccaniche, stando a quanto dichiarato, saranno un vero e proprio passo in avanti nel gameplay, e il primo passo per rendere più nuovo il genere Action RPG. Vi ricordiamo che Warhammer 40000 Inquisitor – Martyr è attualmente nella sua fase pre-alpha, che però promette già bene. Il video che vi proponiamo di seguito, è il trailer che è stato mostrato, e denominato “Mass Destruction”

Cosa ve ne pare? Diteci la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.