Waluigi cambierà nome? Mai!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A differenza del suo fratellastro Wario, sembra che Waluigi non godi della stessa popolarità e i fan Nintendo, infatti, non amano molto il personaggio; secondo un sondaggio americano, inoltre, moltissimi vorrebbero anche un cambio di nome per l’antitesi di Luigi.

Wario e WaluigiLa richiesta di un possibile cambio di nome è stata fatta dallo stesso show televisivo creatore del sondaggio, ma la risposta di Nintendo è stata ben chiara: “non succederà mai!”

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.