NewsVideogiochi

Walmart commenta il presunto spoiler pre E3 apparso sul suo sito

Diciamo la verità, a volte si va a caccia di piccoli spoiler, prima delle grandi conferenze videoludiche. Ogni anno c’è la corsa all’anteprima, alla notizia bomba o alle informazioni riservate è secondo voi questo E3 poteva essere da meno?

Direi proprio di no, l’ultima notizia che sembra aver rivelato un grosso spoiler sulla grande manifestazione videoludica che si terrà come ogni anno a Los Angeles tra il prossimo 15 e 18 giugno, proviene proprio da Walmart.

Il grosso distributore di videogiochi sembra abbia commesso un grossolano errore. Sul sito della filiale canadese della catena, sembra siano stati pubblicati alcuni link di giochi non ancora annunciati di importantissimi software house.

In questi link, prontamente cancellati dalla società c’erano purtroppo (si fa per dire) solo titoli esclusivamente previsti in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One, al massimo Switch. Per giustificare questo errore, la direttrice degli affare aziendali di Walmart Canada, Anika Malik, ha dichiarato di trattarsi di un “glitch“:

Walmart ha avuto un problema tecnico sul sito web che ha permesso di rivelare, per un breve periodo di tempo, alcuni articoli. Gli annunci erano di natura speculativa e solo i publisher dei giochi possono confermare gli annunci delle release. Ci scusiamo per la confusione creata. Come le community dei videogiocatori, Walmart attende con ansia l’arrivo di questi annunci.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche