Waking, annunciato l’indie con un trailer al Future Games Show

A sorpresa, questa sera è stato annunciato un'interessantissimo indie proveniente da TinyBuild e Jason Oda chiamato Waking.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

A partire dalle 23:00 di questa meravigliosa serata si è tenuto il tanto atteso Future Games Show, una vetrina digitale organizzata dalla durata di GamesRadar dalla durata di ben un’ora e riguardante alcune delle opere videoludiche più importanti del 2020. A sorpresa, è stato annunciato un nuovissimo indie con un breve trailer dalla durata di un minuto: creato da TinyBuild e Jason Oda, Waking avrà una trama legata alla lotta interna contro un profondo coma. Il titolo approderà su Xbox One e su Steam a partire dal prossimo 18 giugno.

Oltre a quest’importante annuncio, è stato mostrato un nuovo breve video gameplay in merito all’attesissimo Quantum Error, horror spaziale in arrivo su PlayStation 5. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che il gioco sarà in terza persona e porterà i giocatori nella mente di una persona che muore e che è in coma.

Mentre ti allontani dalla “luce” e della morte, sarai in grado di evocare ricordi dei tuoi cari per aiutare a combattere i nemici, i quali hanno come obiettivo quello di impedirti di svegliarti mai. Bloccato nell’oscurità di un coma, sogni. Nei recessi della tua mente, le voci ti chiamano a casa, facendoti cenno verso la luce e il vuoto oltre. Ma non è il tuo momento. Non ancora.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.