Voldo si prepara a tornare in Soul Calibur VI: guardiamo il video di presentazione

Bandai Namco annuncia tramite la pubblicazione di un video il ritorno nel roster di Soul Calibur VI di Voldo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Vi ricordate di Voldo, lo storico personaggio “snodato” che ha caratterizzato per molti anni la serie di Soul Calibur? Preparatevi a vederlo tornare sui campi di battaglia.

Con la pubblicazione di un breve trailer, Bandai Namco ha da poco confermato e annunciato il nuovo personaggio che popolerà il roster del suo nuovo Soul Calibur VI: Voldo. Nel video che come sempre abbiamo postato per voi in testa alla notizia, la software house mette in mostra tutte le caratteristiche del combattente, pressoché identiche a quelle che tutti i fan della serie conoscevano già.

Per chi non lo sapesse questo storico combattente è comparso anche in Soul Blade, ed è stato anche presente in tutti i primi quattro capitoli della bellissima serie di piacchiaduro di Soul Calibur. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Soul Calibur VI oltre a possedere un rosster particolarmente ampio, è previsto in uscita nel corso del prossimo 19 ottobre 2018 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!