VOEZ arriverà anche su Nintendo Switch!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Weekly Famitsu ha svelato, nel nuovo numero, che VOEZ, rhythm action game di Rayark, arriverà anche su Nintendo Switch grazie a Flyhigh Works, dopo aver debuttato su mobile. Seguiremo la storia di sei ragazze e ragazze, che fonderanno la banda “Voez”, mantenendo la possibile di affrontare le diverse canzoni presenti nel titolo.

VOEZ

Stando a quanto dichiarato lo sviluppo è attualmente prossimo al completamento (99%). Lo avete già provato sul vostro telefono? Fateci sapere cosa ne pensate e se lo acquisterete su Nintendo Switch! Non conosciamo ancora la data di lancio, ma continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.