Voci raccontano di un possibile Call of Duty: Black Ops 3

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

e3-2010-call-of-duty-black-ops-screens-20100528093140291Oggi vi narriamo brevemente delle vicende che avvolgono il nome di Call of Duty, visto che è iniziato già da qualche tempo il toto capitolo seguente.

A distanza di pochi giorni vi rendiamo nota se già non la sapevate, la notizia di una fonte anonima che spacciava in rete un’immagine che faceva riferimento ad un possibile Call of Duty: World at War 2.

Ma di questa informazione sinceramente secondo noi e tutte le fonti affidabili del sistema, la notizia non era attendibile quindi neanche menzionata, quello invece che ci è spiccato agli occhi e che merita di essere raccontato è la notizia diffusa da Shinobi602 il noto insider.

Attraverso Twitter Shinobi è intervenuto sulla questione del futuro di Call of Duty, confermando che anche secondo le sue informazioni World at War 2 non verrà fatto. Secondo l’insider il prossimo Call of Duty non sarà ambientato durante la Seconda guerra Mondiale, ma seguirà le altre grandi linee Treyarch.

Questo team di sviluppo è il creatore della serie Black Ops, cosa che lascerebbe intendere largamente che il prossimo titolo della serie di Call of Duty, possa essere un ipotetico Black Ops 3.

Abbiamo condiviso questi Rumors con voi perché siamo curiosi di sapere se anche secondo voi questa notizia vi sembri attendibile, o se avete altre idee al riguardo! Fateci sapere!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!